Mattia Cattaneo vince la quarta tappa del Giro del Lussemburgo 2021. Dopo il successo di ieri di Sacha Modolo, sono ancora i colori italiani a brillare sulle strade lussemburghesi grazie alla grande prova contro il tempo del corridore della Deceuninck-QuickStep, che ha battuto per 2″ il compagno di squadra Joao Almeida. Il corridore portoghese si consola con la leadership generale, visto che, pur provando a difendersi, Marc Hirschi gli ha dovuto cedere 47″ e dunque la maglia di leader. Per i colori italiani, è da segnalare anche la buona prova della coppia Trek-Segafredo composta da Antonio Tiberi e Vincenzo Nibali, rispettivamente nono e decimo all’arrivo.
Mondiali Zurigo 2024, le reazioni degli azzurri dopo il bronzo nella CronoStaffetta: “Dobbiamo essere super felici perché abbiamo fatto una buona prova”
22 Settembre 2024, 19:56
Soudal Quick-Step, Mattia Cattaneo parla dei disordini alimentari nel mondo del ciclismo: “Ho buttato via la prima parte della mia carriera perché volevo essere il più magro possibile”
12 Settembre 2024, 17:36
Europei Limburg 2024, le parole degli azzurri dopo il successo nella CronoStaffetta Mista: “Felicissimi di questa vittoria per la nazionale”
11 Settembre 2024, 19:20
Europei Limburg 2024, Mattia Cattaneo 3°: “Sono molto felice perché in un percorso pianeggiante come questo non era facile, peso 15 chili in meno rispetto agli altri”